NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

lunedì 7 marzo 2011

UFFICIALI LE CONVOCAZIONI DI LAURA SAVIGNI, CATERINA MORONI E VITTORIO MARINI

Vittorio Marini nel cross di Modena del 20 febbraio

Laura Savigni nella prima prova del Grand Prix invernale di lanci del 30 gennaio a Cattolica

Cecilia D'Aniello nel cross di Correggio del 23 gennaio

Caterina Moroni nel cross di Correggio del 23 gennaio


E' ufficiale! Caterina Moroni e Laura Savigni sono state convocate per l'incontro fra rappresentative regionali "Promoindoor", in programma a Modena domenica 13 marzo, con la prima che gareggerà sui 1000 metri, mentre la seconda nel lancio del martello, mentre per i Campionati italiani di corsa campestre, che si disputeranno il 20 marzo a Nove (VI), sono stati inseriti nella squadra della nostra regione Caterina Moroni e Vittorio Marini.
Tutti e tre nati nel 1996 e quindi appartenenti alla categoria cadetti, hanno meritato queste importanti convocazioni alla luce degli ottimi risultati ottenuti in questo scorcio di stagione.
Se per Caterina Moroni l'inserimento in squadra per le due manifestazioni era già scontato, Vittorio Marini e Laura Savigni hanno staccato il "pass" con le prestazioni messe a segno nello scorso fine settimana a Modena, Vittorio Marini giungendo sesto nei campionati regionali individuali di cross, e Laura Savigni piazzandosi seconda nel lancio del martello nella seconda tappa del Grand Prix regionale di lanci invernali.
Agli italiani di corsa campestre di Nove sarà presente anche Cecilia D'Aniello, classe 1997, che prenderà parte alla finale nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di questa disciplina, essendosi qualificata grazie alla vittoria ottenuta il 22 febbraio a Riccione nella fase regionale.