NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

lunedì 20 ottobre 2014

ONE DAY ONE NEWS
20 ottobre
 
 
Buon comportamento dei nostri giovani al
Trofeo delle Provincie di Faenza
I migliori atleti della nostra regione appartenenti alle categorie ragazzi/ragazze e cadetti/cadette si sono ritrovati domenica 19 ottobre a Faenza per la disputa del classico “Trofeo delle provincie”, in cui ciascuna provincia dell’Emilia-Romagna schierava una formazione che prevedeva un atleta per gara.
Essere convocati nella squadra di Rimini è stato già un attestato di valore per Alessia Boldrini, Eleonora Diotallevi e Nicolò Gamba, che hanno saputo ripagare la fiducia che gli è stata concessa con buone prestazioni.
Nicolò Gamba nei 60 metri ragazzi ha migliorato il suo personale portandolo da 8”34 a 8”23, piazzandosi quinto in una gara dall’alto contenuto tecnico, con il vincitore, il piacentino Tommaso Boiardi, che è attualmente il detentore della miglior prestazione sulla distanza in Italia.
Nella stessa gara Eleonora Diotallevi si è migliorata rispetto all’esordio dopo il rientro estivo, chiudendo la sua gara in 9”28.
Alessia Boldrini nei 1000 ragazze ha letteralmente “demolito” il suo precedente primato personale, portandolo da 3’51” a 3’43”68, confermando le sue buone qualità di “resistente”.
Come si può anche vedere dalle foto, i tre giovani sono stati seguiti in gara dal nostro tecnico Fiammetta Gabellini, così come fa durante i loro allenamenti settimanali.