NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

martedì 2 dicembre 2014

ONE DAY ONE NEWS
2 dicembre
BRAVO LORENZO!!!
Una stagione da incorniciare quella che si sta chiudendo per Lorenzo Pesaresi, sul palco delle premiazioni sabato 29 novembre a Parma, in occasione della festa di fine anno dell’atletica regionale.
Giunto terzo nel Grand Prix Lupo Sport nel settore salti junior dietro all’imolese Fabrizio Grimandi ed al modenese Hasnain Abbas, Lorenzo ha messo la ciliegina sulla torta ad una sequenza di ottimi risultati, e non solo sportivi…
Ha iniziato il 9 aprile a Santarcangelo, dove ha vinto il salto in lungo con 5,81 metri nel corso della fase provinciale dei Campionati Studenteschi.
Tre giorni dopo a Copparo, giungendo terzo con 6,14 metri, ha fissato il suo nuovo limite outdoor in questa gara.
Il mese di giugno ha portato la medaglia d’argento nel corso dei Campionati Italiani Libertas di Pescara, il suo 12,84 metri nel salto triplo gli ha portato anche il nuovo primato personale.
Ma giugno è stato anche il mese dell’exploit come studente, il suo 100 e lode incamerato nell’esame di maturità, conferma la sua bravura a conciliare impegno ad alto livello nello studio e nello sport.
Infine il 20 settembre a Modena, nel corso dei campionati regionali junior, ha colto un ottimo terzo posto nella gara di salto triplo, con la misura di 12,28 metri.