NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

venerdì 19 febbraio 2010

A PIACENZA PER CONFERMARSI PROTAGONISTI NELLA CORSA CAMPESTRE

Vittorio Marini

Giovanni Mariani

Caterina Moroni

Al termine di una stagione di cross che l’ha vista grande protagonista in regione, l’Atletica Libertas Rimini cerca di concretizzare con posizioni da podio la sua partecipazione alla terza prova regionale di società, in programma domenica 21 febbraio a Piacenza.
Dopo i primi due appuntamenti di Imola e Correggio, la formazione riminese è ancora in classifica in tutte e quattro le categorie giovanili, ragazzi, ragazze, cadetti e cadette.
In particolare fra ragazze e cadetti la classifica provvisoria vede i giovani capitanati dai tecnici Elena Borghesi e Romina Ridolfi in eccellente seconda posizione regionale, e con la ferma intenzione di confermare a Piacenza un podio che sarebbe una grandissima soddisfazione.
Saranno al via fra i ragazzi Michele Marini, Lorenzo Colonna e Gioele Campagna, fra le cadette Caterina Moroni e Nikla Carlucci, fra le ragazze Cecilia D’Aniello, Sara Moretti, Elisa Arcangeli, Elisa Janik e Chiara Giuliani, e fra i cadetti Vittorio Marini, Giovanni Mariani, Stefano Botteghi, Errico Rinaldi, Davide Cesari, Alessandro Venturi e Roberto Parmiani.
Oltre a definire la classifica finale di società, la prova di Piacenza, valida anche come Campionato regionale individuale, fornirà ai tecnici dell’Emilia Romagna le indicazioni per diramare le convocazioni per i Campionati italiani di corsa campestre riservati alle categorie cadetti e cadette, in programma a Formello, nei dintorni di Roma, domenica 7 marzo, ed a cui aspirano, per i buoni piazzamenti già colti nelle due prove di Imola e Correggio, Caterina Moroni, Vittorio Marini e Giovanni Mariani.