NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

giovedì 20 gennaio 2011

D'ANIELLO-UGOLINI, DOPPIETTA AGLI STUDENTESCHI DI CROSS

Martina Ugolini

Cecilia D'Aniello

Confermando l'ottimo stato di forma che stanno attraversando in questo momento, Cecilia D'Aniello e Martina Ugolini si sono aggiudicate la gara in occasione della fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di corsa campestre, disputatasi giovedì 20 gennaio al Parco Peep di Rimini.


Cecilia D'Aniello ha vinto la gara riservata alle cadette, nate nel 1997 e 1998, prevalendo nei confronti di Carlotta Borghini, che è la campionessa regionale Fidal 2010 di corsa campestre.


Bravissime in questa gara anche Sara Moretti ed Elisa Arcangeli, rispettivamente terza e quarta al traguardo, prime classificate fra le nate nel 1998.


In ottime condizioni di forma anche Martina Ugolini, classe 1995, in grado di mettere in fila tutte le avversarie nella gara allieve, così come sul podio sono saliti Michele Marini e Cecilia Del Prete, terzi classificati nell'ordine fra cadetti e juniores, mentre Matteo Ricci ha contribuito al piazzamento di bronzo della staffetta cadetti della sua scuola, l'Istituto comprensivo di Miramare.


Anche grazie al successo di Cecilia D'Aniello la scuola media Bertola di Rimini si è aggiudicata la classifica cadette, accedendo alla finale regionale degli studenteschi di corsa campestre.