NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

lunedì 26 gennaio 2015

 
ONE DAY ONE NEWS
25 gennaio
BUONE PRESTAZIONI PER MATILDE BUDA A MODENA ED ELENA BORGHESI AD ANCONA
Primati personali per Federica Lazzari, Alessandro Noè e Simone Vergara
 
 
Doppio palcoscenico di gare per i nostri atleti nel fine settimana trascorso, diviso fra Ancona e Modena.
Nel capoluogo marchigiano è andato in scena sabato 24 gennaio un meeting nazionale indoor dalla grande partecipazione di atleti, che ha registrato il buon piazzamento di Elena Borghesi negli 800 metri, chiusi al quinto posto in 2’17”05.
Ad Ancona sono arrivati anche tre nuovi primati personali, fissati da Federica Lazzari e Simone Vergara nei 200 metri, al traguardo rispettivamente in 27”45 e 24”13, e da Alessandro Noè negli 800 metri, chiusi in 2’13”20.
Sempre nello splendido palaindoor marchigiano hanno anche gareggiato Giada Dobori e Cristian Marini nei 200 metri, 29”36 e 27”37 i loro “crono”, e Federica Giovanardi, impegnata in un test con rincorsa parziale nel salto in lungo, dove ha fatto registrare 4,72 metri di miglior misura.
Domenica 25 a Modena erano in programma la prima prova del campionato invernale di lanci all’esterno, mentre nella struttura coperta si sono svolti i campionati regionali assoluti.
Buon quarto posto per Matilde Buda nel lancio del martello, dove ha fatto segnare 42,76 metri come miglior lancio, risultando la prima della categoria allieve.
Nella pedana del salto in lungo all’interno della struttura indoor Lorenzo Pesaresi ha ottenuto 5,93 metri.