NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

giovedì 25 giugno 2009

GRAZIE RAGAZZI!

In piedi da sinistra Giulia Albini, Laura Savigni, Nicola Ferroni, Matteo Sanviti, Luca Montanari, Lorenzo Pesaresi, Giacomo Zavatta; accosciati da sinistra Enea Bastianini, Alberto Bongiovanni, Nicola Aliano, Federico Turrini, Enrico Zeppa, Stefano Botteghi e Fabrizio Meco


Abbiamo voluto ringraziarli offrendogli un piccolo rinfresco nella sede della società.

Parliamo dei nostri giovani atleti, maschi e femmine nati fra il 1994 ed il 1997, che ci hanno consentito in questa stagione di essere presenti con tutte e quattro le squadre ragazze, ragazzi, cadette e cadetti, alle fasi provinciali dei Campionati di società.

Ragazzi e cadetti sono anche riusciti ad accedere alle finali regionali di squadra, obiettivo estremamente importante perchè vede schierate le migliori 15 formazioni dell'Emilia Romagna.

I ragazzi a Reggiolo ed i cadetti a Piacenza si sono comportati molto bene, raggiungendo rispettivamente la 12^ e 7^ posizione nella classifica finale di squadra.

Nel corso del rinfresco, svoltosi nel pomeriggio di giovedì 25 giugno, si è colta l'occasione per far presente gli impegni agonistici previsti nelle prossime settimane, in particolare i tre meeting provinciali in programma l'8, il 15 ed il 22 luglio a Rimini.

E' stata anche il momento per festeggiare i nuovi campioni provinciali, che si sono laureati tali nel corso delle gare di Forlì dello scorso fine settimana: Nicola Ferroni, Alberto Bongiovanni, Chiara Giuliani, Giacomo Zavatta ed Enrico Zeppa.