NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

domenica 21 settembre 2014

 
ONE DAY ONE NEWS
21 settembre
 
TITOLO REGIONALE PER FEDERICA GIOVANARDI NEL SALTO IN LUNGO
Beh, non c’è che dire, la seconda metà di settembre si addice alla condizione di forma di Federica Giovanardi!
Il 25 settembre del 2011 vinse il titolo regionale di salto in lungo fra le cadette, lo scorso anno si affermò nella stessa gara il 22 settembre nella categoria allieve, e quest’anno il 21 settembre ha fatto tris, conquistando nuovamente l’alloro regionale con 5,22 metri, questa volta fra le junior.
Il week-end da podio di Federica era stato aperto nella giornata di sabato dall’ottima seconda piazza nel salto triplo, impreziosito dal nuovo primato personale di 10,92 metri.
La trasferta dei nostri atleti ai regionali individuali di Modena è stata contrassegnata anche da tre validissimi terzi posti, quelli colti da Matilde Buda nel lancio del martello allieve con 51,03 metri, da Federica Lazzari nei 400 metri allieve, chiusi in 1’02”14, e da Lorenzo Pesaresi, bronzo nel salto triplo junior, dove ha fatto segnare come miglior misura 12,28 metri.
Sesta e settima piazza nei 1500 metri per Stefano Botteghi ed Alessandro Noè, il primo nella categoria junior dove ha fissato il “crono” di 4’35”10, il secondo fra gli allievi, dove con 4’34”94 ha stabilito il suo nuovo limite personale.
Nel lancio del giavellotto allieve Alice Migliori si è classificata decima con la misura di 26,67 metri.