NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

lunedì 28 febbraio 2011

CATERINA MORONI CONVOCATA SUI 1000 METRI AL PROMOINDOOR DEL 13 MARZO

Caterina Moroni premiata vincitrice nel cross di Modena del 20 febbraio

Elena Borghesi impegnata nel cross di Rubiera del 6 febbraio

Come era facilmente pronosticabile è arrivata la convocazione per Caterina Moroni al Promoindoor del 13 marzo di Modena!


La manifestazione vedrà schierate rappresentative regionali cadetti e cadette, che si cimenteranno in gare sia nell'impianto al coperto modenese che nell'adiacente pista esterna.


Caterina Moroni prenderà il via nei 1000 metri cadette, assieme ad altre due mezzofondiste della nostra regione appartenenti a questa categoria.


La sua convocazione, meritatissima, è venuta a seguito dei brillanti risultati ottenuti in questo scorcio di stagione, ricordiamoli:


2^ nella prima prova dei campionati di società di cross ad Imola il 16 gennaio


2^ nella seconda prova dei campionati di società di cross a Correggio il 23 gennaio


2^ della regione sui 1000 metri nella rassegna regionale indoor di Parma del 5 febbraio


2^ sui 1000 metri nel test di selezione regionale disputato a Modena il 12 febbraio


1^ nella terza prova dei campionati di società di cross a Modena il 20 febbraio


E non è finita! Perchè a questo punto è quasi matematica la convocazione anche per i Campionati italiani di corsa campestre di categoria che si svolgeranno il 20 marzo a Nove, in provincia di Vicenza, l'ufficializzazione avverrà dopo la disputa dei Campionati regionali individuali di questa disciplina, in programma sabato 5 marzo, sempre a Modena.




Intanto, tanto per non dimenticarsi di essere ancora una valida atleta, oltrechè che un ottimo tecnico, Elena Borghesi domenica scorsa ha preso parte a San Giorgio su Legnano, alla periferia di Milano, ai Campionati italiani di società di corsa campestre, dove ha gareggiato nel cross corto sui 4 chilometri, e dove ha ottenuto un buon 67^ posto in un lotto estremamente qualificato con poco meno di 200 concorrenti classificate!