NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

domenica 4 settembre 2011

VITTORIA E PRIMATO PERSONALE PER LAURA SAVIGNI A BELLARIA

La prima gara della seconda parte della stagione agonistica 2011 si è svolta a Bellaria sabato 3 settembre, ed ha subito visto esprimersi ad ottimo livello gli atleti che sono seguiti tecnicamente sul campo a Rimini da Elena Borghesi e Stefano Casali.

In particolare è da evidenziare il successo di Laura Savigni, al rientro dopo diversi mesi di assenza, che ha subito piazzato la zampata vincente nel getto del peso cadette, aggiudicandoselo con la misura di 9,98 metri, che rappresenta nettamente il suo nuovo limite personale.

Molto brava anche Federica Giovanardi, che una volta di più ha messo a segno una doppietta, affermandosi sia negli 80 metri che nel salto in lungo nel settore cadette, rispettivamente con il tempo di 10"7 e con la misura di 4,51 metri.

Più veloce di tutti è stato anche Luca Bolognini, al successo negli 80 metri cadetti, con il "crono" di 10"2.

Doppio impegno anche per Federica Lazzari, anche lei come la Giovanardi fra 80 metri e salto in lungo cadette; per lei quarto posto nella velocità con 11"3, e quinto nel salto in estensione con 3,76 metri.

Ed a proposito della famiglia Lazzari, in attesa del rientro alle gare di Davide, esordio a Bellaria per la piccola Martina, brillantemente comportatasi sia nei 50 metri piani che nel salto in lungo.

Nella sezione risultati tutte le classifiche