NON SOLO ATLETICA: "4 PASSI NEL BOSCO" FRA PIETRAPAZZA ED IL FRESCO CRINALE DEL PARCO NAZIONALE

Photo Gallery

giovedì 12 febbraio 2015

ONE DAY ONE NEWS
12 febbraio
 
 
ELENA BORGHESI, UN ALTRO SUCCESSO AD ANCONA
Nuovo primato personale di Alessandro Noè, questa volta sui 1500 metri
Esattamente un mese dopo il successo colto nei 1000 metri con il nuovo primato personale, Elena Borghesi ha concesso il bis mercoledì 11 febbraio ad Ancona, dove è andato in scena un nuovo appuntamento con le gare indoor.
Elena si è portata alla partenza dei 1500 metri, la sua gara preferita, con l’intento di fare meglio di quel 4’52”58 fatto segnare il 1° febbraio a Padova, “crono” penalizzato da una fastidiosa influenza patita per buona parte del mese di gennaio.
Mercoledì sera Elena ha dimostrato di avere recuperato una buona condizione, involandosi vincente al traguardo in 4’40”93, grazie ad un perentorio finale che ha avuto ragione della bresciana Elisa Copponi.
Bravissimo anche il suo “allievo” Alessandro Noè, che, nella stessa gara corsa dalla sua “coach”, ha limato ulteriormente il proprio limite personale, portandolo a 4’29”07.
Buon terzo posto nella stessa gara per Fabio Montanari, terzo in 4’15”31, e per il master dell’Olimpia Giuseppe Ugolini, al via del doppio giro di pista dei 400 metri, chiusi in 58”83, tempo non lontano dal suo primato personale.